Polizze Auto

Offriamo una soluzione dedicata alle autovetture che va oltre la classica RC Auto obbligatoria, ti tutela sia alla guida della tua auto, sia alla guida di mezzi alternativi per avere il massimo grado di protezione negli spostamenti quotidiani; quali ad esempio car-sharing e noleggio a breve termine, overboard, canoa, bike sharing…ma anche quando sei trasportato su mezzi pubblici.

RCA
È la copertura obbligatoria per legge che in caso di incidente tutela il conducente e il proprietario dell’auto per i danni causati ad altre persone o cose.

I principali punti di forza sono:
• Limitazione alla rivalsa oppure la Rinuncia alla rivalsa totale
• Gancio traino
• Massimali più elevati rispetto al minimo di legge
• Personalizzazioni tariffarie:
– la copertura RCA può essere personalizzata, usufruendo di sconti tariffari con:
– 3 diversi “Tipi di Guida”: esperto, esclusivo, per due persone
– clausola di risarcimento in forma specifica, al Cliente viene data la possibilità di recarsi presso una carrozzeria di sua fiducia (senza applicazioni di penali
• Estensione alla mobilità:
– Rc Vita Privata in mobilità: copre i danni involontariamente causati a terzi
– Massimale di noleggio a breve termine e car-sharing: massimale aggiuntivo.

PROTEZIONE DEL VEICOLO
Sono previste varie tipologie di copertura per l’autovettura crescenti e modulari:
• Incendio e Furto
• Incendio doloso, Eventi sociopolitici e atti vandalici
• Eventi atmosferici, grandine e terremoto
• Danni accidentali: Animali selvatici o randagi, Collisione Autostradale, Danni causati da veicolo non assicurato o non identificato, Collisione e Kasko
• Cristalli: riparazione/sostituzione dei cristalli danneggiati per qualsiasi fatto accidentale
• Ricorso terzi e ripristino locali di proprietà
• Perdite Pecuniarie

Principali punti di forza: possibilità di modulare l’ampiezza della copertura e il relativo premio scegliendo tra diverse combinazioni di scoperti e franchigie e tra vari criteri di determinazione del danno in termini di valore a nuovo sul danno totale e sul danno parziale (fino a 10 anni senza degrado anche su parti meccaniche e soggette ad usura in caso di riparazione presso una carrozzeria convenzionata.

ASSISTENZA
Una gamma completa di prestazioni di assistenza stradale per ridurre al minimo il disagio che un cliente deve affrontare, ad esempio, in caso di incidente o guasto, 24h su 24.
Prevede l’invio di un carro attrezzi per il traino del veicolo e la fornitura di un auto sostitutiva per garantire la completa mobilità del Cliente. Inoltre sono presenti numerose altre prestazioni utilissime per la gestione dell’emergenza sia in Italia che all’estero. Ad esempio comprende le spese d’albergo, quelle di rientro con l’altro mezzo, l’officina mobile che interviene sul luogo del fermo e molto altro.

TELEMATICA
A disposizione dei Clienti utili servizi telematici che permettono di aumentare la sicurezza e garantire il massimo livello di assistenza in caso di necessità.

Per attivare i servizi è necessario installare gratuitamente sull’autovettura una nuova generazione di dispositivi satellitari che includono numerose funzionalità come ad esempio il “trova veicolo”, il controllo degli spostamenti, l’aiuto multe, l’assistenza automatica.
L’assistenza automatica e il monitoraggio del comportamento di guida.
Sono previsti sconti significativi per l’ RCA e dal primo rinnovo in poi sconti applicati in base al numero di Km percorsi e al comportamento di guida rilevato, premiando maggiormente stili di guida prudenti. Inoltre sono previsti sconti e condizioni di favore sulle garanzie accessorie.

L’amore non è un problema, come non lo è un veicolo: problematici sono soltanto il conducente, i compagni di viaggio e la strada.

Franz Kafka

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team è qui per rispondere alle tue domande.
👋 Ciao, come posso aiutarti?